La passione, accompagnata da creatività e originalità sono i plus che contraddistinguono Emò Italia, a questi si aggiunge una caratteristica principale: la cura del dettaglio.

Il team, per le collezioni 2018 non ha lasciato nulla al caso; alle cinque profumazioni, Fior di cotone, Sabbia rosa, Melograno, Salinas, Malvasia, essenze olfattive che arricchiscono le collezioni di Emò Italia, ha aggiunto Magnolia e Colonia, per consentire la personalizzazione del tuo Cadeau anche nella scelta della fragranza che più stimola i tuoi sensi ed evoca in te ricordi piacevoli.

MAGNOLIA

“ Sorge sul poggio fuori dai cancelli l’albero tutto verde fino a ieri. L’aurora vi ha posato tra le foglie magnolie aperte, candide colombe.”

È Ispirata ai versi di Eugenio Montale la nuova profumazione di Emò Italia. Foglie di magnolia con tocchi di fiori di arancio e limone per rappresentare il preludio primaverile.

COLONIA

“Il mio profumo è come un mattino italiano di primavera dopo la pioggia: ricorda le arance, i limoni, i pompelmi, i bergamotti, i cedri, i fiori e le erbe aromatiche della mia terra. Mi rinfresca e stimola sensi e fantasia“

Queste le parole di Giovanni Maria Farina che nel 1700 inventa la prima e originale

“Eau de Cologne”. Emò Italia, fedele agli ingredienti da lui tramandati, presenta “Colonia” la nuova profumazione ispirata alla leggerezza dell’essere e alla freschezza degli agrumi

Thanks to: Carmen Celardo Journalist

Share this post

Comments (0)

No comments at this moment