Il bianco è il colore che non passa mai di moda, molte sono le spose che scelgono un matrimonio in stile “Total white”. Pensare al tema delle nozze è il primo step con cui i futuri sposi devono misurarsi; la scelta è fondamentale. Il tema è il filo conduttore di tutta la cerimonia e deve rappresentare la coppia e raccontare il loro “Amore”…quindi non si può sbagliare!

Un matrimonio in stile “Total White” è indicato per coloro che amano allestimenti minimal e chic, senza rinunciare a quel tocco cool e di tendenza. Il bianco ha una caratteristica primordiale: ha la capacità di adattarsi ad ogni tipo ti allestimento o location scelta per le nozze.  Niente potrà prescindere dal tema: dalle decorazioni del luogo dei festeggiamenti agli addobbi floreali…ogni cosa dovrà essere rigorosamente in bianco compreso il cadeau scelto per gli invitati; consigliamo le collezioni Le Blanc e Lumiere,

Le Blanc in porcellana  biscuit, dai ricami che rimandano allo stile gotico del 400, elegante e raffinata  nei decori, è adatta a coloro che vogliono dare alle loro nozze uno stile vintage.

Lumire, oggetti in porcellana lucida, in perfetto stile retrò, rimanda ad un cadeau romantico e prezioso adatto a coloro che voglio dare al loro matrimonio un tocco luxury.

Gli sposi sceglieranno un cadeau che racconterà la loro storia d’amore…le emozioni…le personalità; stupiranno gli ospiti con un vero e proprio regalo che rappresenta l’essenza del matrimonio in stile “Total White”.

“Emò ti regala sempre…grandi emozioni!”


Thanks to:
Carmen Celardo Journalist

Share this post

Comments (0)

No comments at this moment